Bevi meglio con Equa

Per la tua salute e la ricchezza del pianeta.

Da un po’ di tempo a questa parte siamo bombardati di messaggi che ci invitano ad una riduzione del consumo di plastica nel nostro quotidiano, la quale abolizione è prevista dal Consiglio Europeo nel 2021! Perché aspettare!? Sono davvero piccoli gli accorgimenti di cui tener conto per fare la differenza, affinché non resti una battaglia “ideologica” e vuota di principi!

Su questa linea si muove “Equa”, azienda produttrice di bottiglie in vetro con la quale ho avuto il piacere di collaborare!


L’obiettivo principale di Equa è sempre stato quello di prendersi cura del mondo e gestire il proprio business in “modo sostenibile”, realizzando prodotti che rispettino la ricchezza della natura! Il design di queste bottiglie è unico ed inimitabile; lo definirei  minimal ed  elegante ,versatile e adatto a qualsiasi stile ed occasione.

Il pratico rivestimento esterno permette di tenere in caldo le nostre bevande, soprattutto in questo periodo di gran freddo ed il gancio laterale rende la nostra “bottle” facile da trasportare!

Avete già in mente cosa regalare a Natale!? Scommetto di no, così come scommetto che non avreste mai pensato ad un regalo del genere! Equa vi permette di personalizzare il vostro piccolo gioiello, incidendo tutto ciò che vi sta a cuore, per dare quel dettaglio in più che fa sempre la differenza!

“Mens sana in corpore sano”! Quante volte abbiamo sentito ripetere questa frase?

L’importanza dell’idratazione del nostro corpo è fondamentale ed Equa questo lo sa bene…noi un po’ meno! In una dieta (il più possibile -la pizza ci piace troppo-) equilibrata sarebbe bene bere almeno 2 litri di acqua al giorno e con la nostra nuova bottiglia non avremo più scuse!

Cosa state aspettando? Correte subito sul sito https://myequa.com/ per dare un’occhiata; vi lascio il mio codice sconto: – ROBERTATATAVITTO10