Rebel Heart // Le box Abiby non si smentiscono mai!

Impariamo da Abiby ad essere delle brave, belle e ribelli ragazze!

 

Buonasera a tutte. E’ da un po’ che non scrivo qui e non starò a spiegarne i motivi. Oggi la giornata non è stata delle migliori ma questa sera, seduta in giardino, quasi al tramonto e con la consapevolezza che qualcosa di bello prima o poi arriverà, voglio assolutamente parlarvi di una delle collaborazioni che più mi stanno entusiasmando, portandomi alla conoscenza di prodotti sensazionali! Sto parlando delle meravigliose box di ABIBY  che da qualche mese sto avendo la fortuna di provare; in particolare in questo articolo voglio parlarvi dei prodotti del mese di giugno e di quanto mi abbiano svoltato la vita!!! Curiose di saperne di più? Non vi resta che continuare a leggere 😉



Sono senza ombra di dubbio innamorata delle due creme mani e piedi di FEDUA; dalla consistenza burrosa e dalle fragranze meravigliose (adoro quella al caramello), sono adatte per tutte le pelli eccessivamente secche, che grazie alla combinazione di ingredienti adatti, risulteranno immediatamente idratate ed esfoliate.

Smagliature??? Abiby ha pensato anche a questo, con un burro corpo di LITTLE BUTTERFLY. La sua formula è ricca di ingredienti sicuri e di altissima qualità e proprio per questo adatta da utilizzare anche in gravidanza per prenderci cura della nostra pelle in tutte le fasi della nostra vita!

Sapevate che un’ottima alleata per tonificare la pelle è la caffeina? Ebbene sì e ce ne parla proprio questa maschera corpo di OHK LIFE! Qualunque sia la zona da trattare, questi patch corpo lo rendono possibile e possono essere indossati anche sotto i vestiti, comodissimi grazie alla loro composizione 😉

Ultimi ma non per importanza sono i dischetti detergenti più belli che abbia mai visto sempre di OHK LIFE! Belli e super efficaci (mi hanno stravolto la beauty routine)! Creati per adattarsi appositamente alla punta delle dita, sono ideali da portare sempre con noi senza occupare troppo spazio; basterà bagnare la parte bianca per attivare la schiuma che vi permetterà di detergere la pelle per poi passare al lato azzurro per esfoliare!

Abiby deriva dalla parola araba “Habibi” che significa “amore mio” e viene comunemente utilizzato per rivolgersi alla persona amata o a chiunque si voglia mostrare affetto. Abiby nasce infatti per far riscoprire alle donne il proprio amore per la bellezza e la cura del corpo.

Ed è proprio così che mi fa sentire Abiby, amata! Un amore senza presunzioni, difficile per chi come me pretende sempre tanto, troppo da se stessa…Difficile per chi non è abituata a scendere a compromessi col proprio IO, per chi sa essere estremamente severa quando si guarda allo specchio. Ecco, con Abiby ho imparato a guardare al di là di ciò che vedo riflesso e a sorridere ed è ciò che voglio impariate a fare anche voi.

Spero di esser riuscita a tenervi compagnia e di avervi fatte appassionare al mondo Abiby: ancora non avete provato le loro box??? Cosa aspettate?

Correte a dare un’occhiata al sito abiby.it e prenotate subito la vostra box; per voi verranno scelti da 3 a 5 prodotti di make-up e skincare in formato TRAVEL o FULL SIZE… Ah dimenticavo, la spedizione è gratuita e vi raccomando per saperne di più, stay tuned 😉