Sexy si, ma è ora di rinunciare alla volgarità!

Chi l’ha detto che per essere sexy bisogna mostrare troppo?

Buon pomeriggio ragazze. Direttamente dal mio nuovo “appartamento napoletano” (città dove mi sono trasferita per studi) voglio oggi presertarvi un nuovo articolo riguardante un tema molto “scottante”! A quante di voi è capitato di vedere in giro giovani (s)vestite che credono invece di essere super sensuali?! Io ne ho viste parecchie ma spesso ci si dimentica che essere sensuale non coincide con “mostrare il proprio corpo in modo eccessivo“, cosa che, al contrario, sfocia inevitabilmente nel volgare. Ecco quindi per voi alcuni consigli su cosa indossare per essere sexy al punto giusto!

  • Gli occhiali

Regalano subito un’aria più austera e diligente, nascondendo gli occhi e rendendoli misteriosi e sfuggenti.

Tendenze occhiali autunno-inverno

  • La coda di cavallo

Se c’è una cosa che piace agli uomini è sicuramente un’accociatura accurata e precisa (soprattutto se si hanno i capelli lunghi); la coda di cavallo è quello che fa al caso vostro in quanto lascia scoperto il collo e permette una visione migliore del volto.

Coda di cavallo l'acconciatura più amata dagli uomini

 

  • Un accessorio sportivo

Che sia un berretto o un paio di sneakers, ai ragazzi piacciono le ragazze che quando lo richiede l’occasione sanno mostrare il loro lato sportivo ed “easy” con scioltezza.

Berretto da baseball per un'aria subito più sportiva e sicura

  • I collant

Impossibile non menzionarli! I collant, così come le calze autoreggenti si sa, stuzzicano la fantasia dei maschietti. Attente però, ciò non vuol dire che vadano mostrati “dall’anca fino alle punte dei piedi”…Ci siamo intese? 😉

I collant come arma vincente

  • I tacchi

Sembra impossibile lo so, ma questi contribuiscono a rendere noi donne più slanciate e femminili…a patto che ci si sappia camminare (ci siamo intese, pt 2!?!) 😉

Tacchi per sembrare più sexy

  • Questione “scollatura”

Ammettiamolo, a chi non piace una bella scollatura?!? Oltre a quella classica sul davanti, da non sottovalutare affatto è la scollatura sul retro, in quando mostra una delle parti del corpo più sensuali, la schiena! Via quindi a camicie, abiti e top scollati sul resto molto apprezzatti dall’altro sesso.

Via con le scollature sul retro

  • Il tubino

Scontato? Forse no! Il tubino è super apprezzato dai maschietti in quando dona non solo eleganza ma anche e soprattutto sensualità, mettendo in risalto le forme sinuose del nostro corpo.

L'immancabile tubino nero

 

Ragazze diciamocela tutta…I ragazzi preferiscono lo stile classico e soprattutto apprezzano le ragazze che sanno far trasparire il lato migliore del proprio carattere con naturalezza e semplicità! Quindi, siate sempre voi stesse, senza badare più di tanto all’aspetto puramente fisico! Spero che questo articolo possa esservi utile; se volete, lasciatemi pure un commento qui sotto e ditemi cosa pensate a riguardo! A presto.