Un tuffo nel mare di…PixiBeauty!

 

Quando hai prodotti PixiBeauty, niente può fermarti!

Riprendere a scrivere qui non è mai facile ma sono contenta di esser tornata. Sono sparita per un po’, lo ammetto, ma in questi mesi sono davvero successe tante cose! Questa sera voglio parlarvi di una inaspettata ma bellissima collaborazione con PixiBeauty, un marchio di cosmesi e cura della pelle reperibile nei negozi Sephora o sul sito pixibeauty.com

I primi che ho avuto modo di provare sono 9 meravigliosi prodotti all’estratto di rosa contenuti in una fantastica “Rose Travel Bag” facile da portare sempre dietro, ideali per prendersi cura della propria pelle “step by step” ;).

Okay Robs, ma quali sono questi prodotti?

Ecco che ve li presento:

  • “Salviette struccanti”, per rimuovere il make-up;
  • “Rose Cream Cleanser”, per pulire a fondo la pelle;
  • “Rose Tonic”, un tonico che stimola il rinnovamento cellulare e attenua i rossori;
  • “Rose Caviar Essence”,un siero che idrata ed illumina la pelle
  • “Rose Flash Balm”, utilizzabile come crema, primer o maschera idratante;
  • “Rose Ceramide Cream”, ideale per idratare la pelle e renderla più elastica;
  • “Rose Oil Blend”, ottimo per nutrire la pelle;
  • “Make-up Fixing” (IL MIO SOGNO), un fissante ideale per prolungare la durata del trucco,
  • “Rose Glow Mist”, per dare alla pelle un effetto luminoso.

 

 

Immagino già i vostri occhi e il vostro sguardo perso nel guardare i “packs” rosa-confetto che vi ho appena mostrato, ma non ho ancora terminato, quindi continuate pure a leggere su!

Se grazie a questi prodotti avrete una pelle impeccabile, aspettate di creare dei make-up favolosi con queste “Eye Reflections Palette”, due “tavolozze” per un totale di 12 ombretti matte e shine che aggiungono profondità e dimensione allo sguardo. Le tonalità sono super pigmentate e si applicano senza alcuno sforzo grazie all’utilizzo dei pratici pennelli.

 

Collaborare con un grande marchio come PixiBeauty era per me solo un sogno lontano e realizzarlo è stato davvero come toccare il cielo con un dito; tutto ciò lo devo soltanto a voi, che da anni ormai mi supportate in questo mondo dal quale ho ancora tanto da imparare! Mettendo da parte i sentimentalismi spero davvero che questo breve articolo vi sia piaciuto e vi abbia tenuto compagnia.

Non dimenticate di seguirmi sul mio account Instagram “Roberta.tatavitto“; non vorrete mica perdervi le mie stories e i miei post  più disagiati, golosi (visto tutto ciò che mangio) e a tratti sdolcinati?!? Vi aspetto lì. Buonanotte <3